Cosa Sono i Livelli di Resistenza

La resistenza è una di quelle parole che, solitamente, affermano un sacco di professionisti del mercato. Questo, neanche a dirlo, avviene senza sapere che la maggior parte delle persone che investono nel trading online, neanche sanno cosa significhi. E bene, dunque, adesso ci prenderemo un minuto per spiegare esattamente che cosa significa resistenza in termini reali, oltre che, ovviamente, andremo a visualizzare il commercio e anche la resistenza del mondo reale. Un fattore che, se ben acquisito, e ben utilizzato, può consentire di portare a casa i guadagni del 12,7% in meno di un mese .

In parole povere, la resistenza è un livello di prezzo che, nel momento in cui incrocia un titolo, genera delle difficoltà nel muoversi attraverso . In altre parole , si tratta di un ” prezzo massimo ” per le azioni . Ci vuole solo un minuto per individuare un livello di resistenza su i un grafico dei prezzi. Questa opzione è ottimale nel momento in cui sei solo alla ricerca di un prezzo da condividere costantemente, soprattutto quando i prezzi si muovono fino a rimbalzare all’esterno presso un livello inferiore.

I livelli di resistenza funzionano perché esistono i prezzi dove c’è un eccesso di offerta di azioni

Alla fine della giornata , i prezzi dei mercati scendono al di sotto della domanda e dell’offerta. I livelli di resistenza funzionano perché esistono i prezzi dove c’è un eccesso di offerta di azioni. Sarebbe a dire i prezzi in cui i venditori diventano più desiderosi di vendere rispetto a quanto fanno gli acquirenti, molto meno propensi a comprare. Per il commerciante, il comportamento di un titolo intorno a un livello di resistenza può avere alcuni grandi implicazioni …

Se un titolo ” scoppia ” , e spinge al di sopra la resistenza , sappiamo che i compratori hanno assorbito tutto di quella fornitura di azioni, che stava obbligando il prezzo ad agire come una barriera. Senza questa barriera , c’è spazio per le azioni nel muoversi verso l’alto. Ecco perché un breakout è un segnale di acquisto.
Questa, per sommi capi, è una spiegazione concernente i livelli di resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *