Inversioni di Tendenza – Come Riconoscere i Falsi Segnali

Nel trading Online in opzioni binarie si possono ottenere dei guadagni decisamente importanti, infatti, mediamente la percentuale di guadagno per singola operazione si aggira attorno all’85% del capitale investito.

Nonostante la percentuale sia davvero molto allettante non è certo semplice effettuare dei trade vincenti in opzioni binarie, vi sono dei pericoli che vanno evitati.

Ed è proprio di questi pericoli che vogliamo parlare in questa guida che certamente troverai molto utile, infatti, ti consigliamo di farne tesoro prima di cominciare la tua attività di trading Online in opzioni binarie.

Cosa sono le inversioni di tendenza
Certamente saprai già che il mercato si muove seguendo delle tendenze, ossia, seguendo delle direzioni ben precise che tendono ad autoalimentarsi grazie agli investimenti dei traders. Le direzioni in cui può muoversi il mercato sono due:

Direzione rialzista: in questo caso i massimi e minimi toccati per prezzo sono crescenti.

Tendenza ribassista: in questo caso i massimi ed i minimi sono invece decrescenti.

Un’inversione di tendenza si verifica quando vi è il passaggio da una fase rialzista ad una ribassista o viceversa. Tale passaggio non sempre avviene in modo chiaro e vi sono dei segnali che potrebbero far pensare ad una inversione, ma che poi si rivelano essere falsi: seguire tali segnali porta ovviamente ad una perdita ed è bene evitarli.

In questa guida vogliamo ccuparci di quelli che sono i falsi segnali più pericolosi, quindi, di quelli che sono i segnali che fanno pensare ad un’inversione di tendenza ma che di fatto portano il trader a sbagliare e quindi a perdere parte del suo capitale. Esistono numerosi falsi segnali, numerosi pericoli che sarebbe meglio evitare per poter innanzitutto diminuire le perdite nella nostra attività di trading ed in secondo luogo per aumentare i propri profitti.

Di seguito trovi i falsi segnali che portano maggiormente ad una perdita, vogliamo quindi aiutarti a capire come fare per evitare di perdere il tuo capitale a causa di quelli che sono i falsi segnali più comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *