Prestito Tuttofare di Biverbanca – Caratteristiche

Tuttofare, il prestito personale di Biverbanca, abbraccia tutte le fasce di persone che hanno bisogno di rivolgersi a un istituto di credito per chiedere un finanziamento.

Con Tuttofare si possono ottenere da 1.500 a 30mila euro di prestito. Rimborsabili in un periodo che va da 18 a 72 mesi. Tanti i vantaggi del finanziamento, potete personalizzare le rate e la durata del prestito, disporre rapidamente della somma richiesta, rimborsare la prima rata due mesi dopo l’erogazione del prestito, saltare una rata mensile a scelta per tutta la durata del finanziamento, pagandola in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi. E ancora: estinguere in anticipo il prestito, sottoscrivere polizze, disporre di un’assistenza clienti al numero verde.

Per poter ottenere il prestito personale, è necessario presentare la fotocopia del documento d’identità, non scaduto, fotocopia dell’ultima busta paga o del modello unico o del cedolino della pensione, fotocopia della dichiarazione degli altri redditi mensili.

Con Tuttofare Casa, si possono ottenere da 20mila a 60mila euro di finanziamento, rimborsabili da 48 a 120 mesi. Tuttofare Giovani si rivolge a chi ha tra i 18 e i 35 anni: concede da mille a 20mila euro, rimborsabili da 18 a 72 mesi. Con un breve avviso, si può anche sospendere il pagamento delle rate per un massimo di sei mesi.

Infine, con Tuttofare Una è possibile eliminare tutti i finanziamenti in corso, creandone uno solo con una rata più leggera e più facile da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *