Come Aprire il Conto Tascabile di CheBanca

see url Il Conto Tascabile CheBanca è una carta ricaricabile che si comporta proprio come un conto corrente, grazie ad un proprio codice iban. La richiesta non è complicata da fare. Va fatta esclusivamente online. Vediamo, in questa semplice guida, in che maniera.

Buy Valium Us

follow url Vai sul sito e clicca poi sulla voce Aprilo subito presente nel menù a sinistra della schermata. https://discovershareinspire.com/2024/05/5ckp22xqzvq Inizia la compilazione del modulo di apertura, inserendo i tuoi dati anagrafici, quelli di residenza, il codice fiscale, gli estremi di un tuo documento di identità in corso di validità.

https://www.vertaglia.com/83nam4nog

https://emduk.org/l43lluqr Una volta terminata la compilazione, invia la richiesta. https://photovisions.ca/my10h2g Attendi qualche giorno. Riceverai, direttamente a casa tua, una busta contenente il contratto da firmare e da rispedire alla banca. https://www.jacobysaustin.com/2024/05/agivewp2kmd Firma sia la parte che devi conservare tu, sia quella da rispedire, ed effettua la spedizione utilizzando la busta preaffrancata e la fotocopia della tua carta di identità e del codice fiscale.

https://pkuatm.org/2024/05/13/v5z3llsc

https://restoreredspruce.org/2024/05/13/zd6iwheq6 Fai un bonifico sulla carta stessa, rilevandone i dati dalla lettera che avrai ricevuto insieme al contratto. https://www.vertaglia.com/x3gws8g7 Ricorda che questo bonifico devi effettuarlo direttamente da un altro conto corrente a te intestato, per la normativa antiriciclaggio. https://annmorrislighting.com/pbkw9mgso Dopo qualche giorno, riceverai direttamente a casa la carta “Conto Tascabile”, insieme al codice cliente, ai codici dispositivi ed al codice d’accesso da utilizzare per utilizzare la carta stessa.

enter

https://grannysglasses.com/?p=z8l0he0 Ricorda di non tenere mai la carta insieme ai codici corrispondenti.

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/172tjoknih5

watch Da questo momento potrai iniziare ad utilizzare il tuo Conto tascabile come vuoi. Per ulteriori dettagli sul prodotto è possibile seguire questa guida sul servizio clienti CheBanca su Numeriassistenzaclienti.net e contattare la banca.

click