Quali Documenti Servono per Richiedere un Mutuo

enter Di solito gli istituti finanziari richiedono dei documenti standard per tutti per ottenere un finanziamento.

https://photovisions.ca/j5kr8x12uat

follow link Tuttavia devi sapere, che a volte i documenti richiesti possono variare a seconda del tipo di prodotto richiesto.

Buy 2 Mg Diazepam Online Uk

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/zqjaqcvc Uno dei finanziamenti a medio lungo termine più richiesto è sicuramente quello relativo alla concessione di un mutuo per la propria abitazione o per altre circostanze.

follow

source url Vediamo quindi più nel dettaglio quali sono i documenti che servono per richiedere un mutuo.

https://emduk.org/xc02efrwzf

Buy Diazepam 10Mg Teva LA DOCUMENTAZIONE ANAGRAFICA go site Documento di riconoscimento, copia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale, necessari per essere identificati dalla banca get link Codice fiscale o tessera sanitaria (assolutamente preferibile, desta sospetto non averla) sempre fronte/retro. Ormai non è più accettato il codice fiscale cartaceo. I documenti personali, insieme alle privacy firmate, in questa forma, sono indispensabili perché la banca possa accedere alle banche dati sia pubbliche che private. Certificato di residenza da giustificare il domicilio quando non corrisponde al certificato. Dal primo gennaio di quest’anno non sarà più possibile ottenerlo in carta libera dalle circoscrizioni.
Certificato di stato di famiglia, consente alla banca di individuare i soggetti a carico ed effettuare eventuali indagini sui redditi degli altri soggetti che compongono il nucleo familiare. Come il certificato di residenza, può essere sostituito da un’autocertificazione.

source link

source site A DOCUMENTAZIONE REDDITUALE

https://annmorrislighting.com/hmj9031kd

go site La documentazione reddituale sarà naturalmente coerente con il tipo di attività.

follow

follow url A livello reddituale i documenti per l’ottenimento di finanziamenti a lungo termine come i mutui variano a seconda se si è lavoratori dipendenti o autonomi. Il lavoratore dipendente dovrà consegnare la dichiarazione di anzianità emessa dal datore di lavoro, il modello CUD e l’ultimo e originale cedolino dello stipendio. Il lavoratore autonomo dovrà invece fornire: una copia del modello “Unico” (ex. Modello 740) con relativi cedolini di pagamento delle imposte ed estratti conti vari.

see url

https://grannysglasses.com/?p=6rrf4odz9b  

https://pkuatm.org/2024/05/13/9wgq0thvsfx